LO STUDIO
emmevistudio nasce nel 2006 su iniziativa dell’architetto Marco Vaschetti; inizialmente concepito come studio individuale specializzato nella consulenza alle imprese si è via via trasformato in uno studio strutturato di architetti professionisti, specializzato nella redazione di Offerte Tecniche per gare d’appalto. Negli anni lo studio ha poi sviluppato un settore specifico per la Progettazione Architettonica a tutti i livelli, dagli studi preliminari e di fattibilità, agli elaborati esecutivi, fino all’ingegnerizzazione dei progetti, alla direzione lavori, sicurezza e prevenzione incendi; diventando oggi un punto di riferimento per la realizzazione di progetti architettonici dall’ideazione alla perfetta esecuzione.
Il Nostro Staff
La struttura organizzativa dello studio professionale è costituita da:
un team di architetti con esperienza pluriennale nell’ambito della progettazione architettonica e delle gare d’appalto, che collaborano continuativamente con lo studio da molti anni e gestiscono, in qualità di capo progetto, tutti gli aspetti tecnici e gestionali, coordinando il lavoro dei diversi collaboratori tecnici (interni ed esterni) e dei consulenti specialistici.
uno staff strutturato di assistenti, con differenti compiti e mansioni a seconda del settore specifico di collaborazione (approfondimenti, analisi e ricerche di mercato, redazione di elaborati grafici e modelli 3D, ecc.. per il settore Gare d’Appalto – redazione di tavole grafiche, dettagli costruttivi, computi metrici, capitolati tecnici, pratiche edilizie, ecc.. per il settore Progettazione).
una rete di professionisti esterni, dei quali ci avvaliamo da molti anni con continuità, per approfondimenti specifici nei diversi ambiti (impianti elettrici e speciali, strutture, acustica, illuminotecnica, energetica, progettazione del verde, restauro, sicurezza e cantiere, sostenibilità) con l’obiettivo di portare a termine con in maniera efficace ogni singola commessa.
ORGANIGRAMMA
Civitavecchia (Roma) - Offerta tecnica per lavori di riqualificazione aree circostanti la Fortezza Bramantesca